Mercoledì si conferma passaggio rapidissimo, CVD saranno 4-8 ore di precipitazioni al massimo.
Niente, non ce la fa a piovere per almeno 12 ore. Non dico 48, 24, per carità, sarebbe chiedere troppo... Ma 12 maledette ore no, niente.
2 sputacchi e poi di nuovo asciutto.
Lou soulei nais per tuchi
Nimbus toglie ogni illusione, anzi per il Torinese di pianura è quasi da depressione, Mercoledì mi tocca prendere lo scooter per far precipitare un pò.....
Anzi ho letto velocemente e male, si può puntare ai 10 mm. Mercoledì ed un'altra decina tra Giovedì e Venerdì
Mi sembra stia iniziando una settimana meteorologicamente di stampo tipicamente primaverile.
Sono dell'idea che dopo una siccità terrificante sia da accogliere con sollievo e stupore.
Beh Gfs è ottimo per il Piemonte
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Che spettacolo. Due mesi fa sarebbe stata da rovesci di neve molto intensiECM1-96.gif
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Nimbus mi sembra fin ottimista per mercoledì... Io avrei detto un fugace passaggio in mattinata e poi fohn per tutti... Ma se va alla Nimbus c'è da leccarsi le dita, altrochè...
Nevosità stagionale di Cuneo.
Cattura.JPG
E con le mani, con le mani ciao ciao...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri