Dove? grazie![]()
mi contraddico?..ebbene si..mi contraddico (sono spazioso,contengo moltitudini) w.withmam
Nevischio misto a pioggia![]()
mi contraddico?..ebbene si..mi contraddico (sono spazioso,contengo moltitudini) w.withmam
nevone...fra un po scende Babbo Natale con le renne![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Aumenta di intensità anche a Varese.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pinerolo ovest sui 5 cm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Live Saluzzo. dove spazzano si imbianca in 2 minuti, dove c'è già pesa un po' e cresce più piano.
Per ora intensità forte ma mai paragonabile ad altri picchi (non so più se durante l'ultima o penultima nevicata seria qui avevo assisitito ad un autentico muro di neve) ma la continuità con cui viene dalle 12, senza nessuna pausa, non la ricordo
1.7 pioggia mista a neve
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri