ultimo nucleo, intensità da rovescio estivo-0.6
Odio la nebbia !!!
Sceso ad Alpignano. Almeno 6 cm li ha fatti. Credevo molto peggio
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Pausa
A vedere radar ultimo giro a breve
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bella lì, super contento per voi, alla fine la neve torna a casa laddove è di casa, pochi cazzi.
contento anche per il Nord Piemonte che condivide le sfighe che grossomodo abbiamo qui.
vale per tutti: senza la scaldata di stanotte, sarebbe stata ancor più devastante sta nevicata.
Si vis pacem, para bellum.
La meraviglia assoluta 37/40cm e sfiocchetta quasi UN METRO stagionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora ha quasi smesso,superati i 30 cm, 33 cm misurati poco fa
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
nevicata spettacolare... circa 25 cm a occhio... partito da Villanova Mondovi alle 17 e arrivato a Ceva alle 19. 2 ore per fare 30 km... strade disastrose e numerose macchine e soprattutto camion fermi.... ottimo evento...![]()
Buonasera a tutti! Giornata davvero emozionante che resterà nella mia memoria. Accumulo finale di 9,5 cm, il maggiore dal 2012 probabilmente. Peccato solo per il nucleo verde che ci ha evitato all'ultimo e per un'ora di pioggia mista a neve tra le 16 e le 17 altrimenti i 10cm si superavano tranquillamente. Ad ogni modo è caduta circa il doppio della neve che mi aspettavo e ci sono stati attimi con intensità davvero paurose, stile appunto fine gennaio 2012.
Questo evento lo ricorderò anche per il traffico letteralmente in tilt, davanti casa mia (abito in una strada che collega la statale alla zona industriale di moncalieri) è 4 (QUATTRO) ore che c'è una coda ininterrotta di macchine. A mia memoria non ricordo che sia mai successa una cosa del genere.
Sono diverse le persone che mi hanno detto che ci hanno impiegato oltre 2 ore a tornare da Torino qui a Moncalieri.
Io per fortuna ho avuto l'ispirazione di tornare già alle 13 dall'universita di fisica (avevo lezione fino alle 18) altrimenti, forse, sarei ancora sui mezzi.
Che dire, ci voleva una giornata cosi e speriamo che non sia l'unica in questo inverno
Direi finita
Stra soddisfatto
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri