Pioggia qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti, sinora, 7,4 mm di pioggia, vento debole da NW e temperatura minima di +8,5°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 1,8 mm di pioggia e temperatura massima di +10,4°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 05/12/2022 alle 06:44
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Inizio di dicembre disastroso, anche oggi gran caldo con +14.7 e precipitazioni che non oltrepassano il crinale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bel pacco anche stavolta....si è formato tutto molto più a Sud
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Shhh non lo dire, che altrimenti qualcuno si offende! Sono anni che piove di continuo e abbondantemente, cosa vuoi che mettiamo le branchie come i pesci?
Scherzi a parte, dopo lo scroscio isolato di stamattina sceso da San Marino si, solito copione con piogge a sud della Siligata. Intanto comunque 8,5 mm li abbiamo messi in pluvio.
Qua noto del gran pessimismo vi buttate giu e vi lamentate da mattina a sera bah. !soprattutto da parte di quel jack 95. Io cerco di vedere sempre del lato positivo e mi posso dire che da domenica e piu verso lunedi martedi prossimo se confermano possiamo vedere neve quasi fin in pianura. Se poi non vi sta bene l altamtico e state cosi male qua trasferitevi al polo
No ma potevo capire a ottobre e inizio novembre ma poi sono arrivate le piogge e ne arriveranno per fortuna quindi ottime in prospettiva direi che sono ottime carte . Se poi da domenica entrera aria fredda e nevichera in basso ancora meglio.
Segnalibri