Vero, ma letteralmente non ha fatto nulla da me e ho le colline a 500 metri da casa, rilievi di otre mille metri a meno di 5km. Ha fatto meno qui che più ad est nella piana di Savigliano.
Non mi aspettavo chissà cosa, ma i modelli vedevano dai 10 ai 20mm per le mie zone, quando siamo a 0.8mm a Saluzzo con un dato più basso di Fossano, Bra e Carmagnola...
Ormai la mia zona regala solo più qualche soddisfazione d'estate, d'inverno siamo perennemente in ombra, sotto borino, al limite di quota e ultimamente pure penalizzati quando almeno sulla carta dovremmo vedere qualcosina rispetto ad altre zone.
Da Verzuolo a Busca le medie nivometriche non sono basse, eppure stiamo colezionando solo ciofeche
Ultima modifica di CheccoLau; 24/01/2023 alle 11:14
1,8 mm in tutto. Un vero schifo.
Ah bello gfs, peccato sia a 283838383 ore
precipitazioni cessate .. circa 10 mm e temp di 2,3 gradi... voglia di primavera onestamente
44mm da ieri
23mm superati dalle 00
nevicata copiosa e 0.0°C dopo misuro
rosa.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Il cugino mi informa di 35cm.a Salbe e la butta come se non ci fosse un domani, riempiamo ste montagne e vamooossss a godercela![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 mm dalle 00 e circa 6 ieri
Pioggia moderata con splatters.direi che stavolta siamo stati sotto le aspettative x queste zone almeno 5-10 cm poteva farli invece complice la mancanza di precipitazioni e soprattutto temperature alte non è andata bene
Pioggia debole +1.9 circa 15mm
Almeno ha piovuto ..
Nivometri fantastici, 50-60cm freschi sul torinese.
8mm qui![]()
Segnalibri