“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Intendevo oggi!!! Per il futuro tanto favonio
Al momento i modelli son davvero brutti per noi....proprio perché prevedono sfondamenti!!! Per noi vuol dire basso piemontesi per il nord Piemonte tutto cambia
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Va beh, ma capisci che quando si parla di sfondamenti sono limitati al.. boh? 3%? 5% del territorio regionale?
Per il 90% del Piemonte quella roba lì non porta a nulla. Poi chiaro, sulla cima del Monte Leone potrà fare anche 1 metro di neve, o nella Valle di Rochemolles, o sul Rosa, ma si tratta di piccolissime porzioni di territorio regionale: non sono configurazioni per il Piemonte.
Lou soulei nais per tuchi
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri