La media degli spaghi ECMWF é più bassa rispetto al control di 3 gradi per il 7 Febbraio
mi pare sulla -4 correggetemi se sbaglio
ad ogni modo GEFS media per il 7 é -7
Qui garbino da ieri sera,oggi max 50km/h,stamattina minima +7.8 e niente brina al piano con calma di vento ai piedi della mia collina e vicinanze metre era presente in aumento all'avvicinarsi a Pesaro dove il signorino non era arrivato nemmeno alle medie quote.Oggi di nuovo tafano ronzolante,venghi pure l'aria secca da NE..
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Ah ok non era aggiornato sorry
Uno continua a non vedere il blocco a bicella (ECMWF, se non per 24 ore) l'altro sì. Ci sono piccole differenze sull'evoluzione del getto in uscita dal bubbone canadese che provocano maggiori differenze sul prosieguo. Comunque coi 12z ECMWF, ICON e GEM sono abbastanza in linea. GFS e UKMO meno. Il cut-offetto nord atlantico che sbatte le corna sulle Alpi e assume subito moto retrogrado è una soluzione che è aumentata nelle ensemble. Ma servono ancora 3-4 corse da parte di tutti come minimo.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Ecmwf.
graphe0_00_0_0_12.5471698113_44.0890688259_.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie SommoOriginariamente Scritto da Gigiometeo;[URL="tel:1061665788"
GFS 18z continua per la sua
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri