Vai sereno..... tempo qualche ora e con il sole di quasi metà Febbraio sublima tutto, anche dove si è vista.
Non mi stancherò mai di dirlo, ste inutili sfreddate da Est possono starsene da dove arrivano, potrebbero essere utili solo nel mese di Dicembre.
C'è bisogno dell'ovest umido, che non si vede all'orizzonte![]()
è vero che questa neve vale poco, e vedere 5cm rispetto a 1 cambia niente...però per due passate erano visti 20/30mm...ne abbiamo raccolti meno di 3mm.
Il discorso è quello che facevamo ieri, ormai non si spera nell'evento bello ma solo in un po' d'acqua e le aspettative già basse vengono comunque deluse
Concordo anche io, e aggiungo: nel 2012 frequentavo un corso di meteorologia all'università, dato che per me era tutto nuovo, l'inverno eccezionale che avevamo appena passato era per me ancora più eccezionale e mi veniva da prenderlo come riferimento di come dovrebbe essere un inverno che si rispetti. Quello purtroppo è stato il mio imprinting e ci ho messo anni a togliermi dalla testa che l'est sia il non plus ultra per le nostre lande. Si sarebbe potuto dire "so' ragazzi" almeno lo erano.
Intanto qui 0mm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Minima -1.4
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Attuale 5.0 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalibri