Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Altra bella passata x le Liguri e marittime oggi altri 40 cm li portano a casa tranquillamente
Nella notte un altro velo di nevina
Roviera cielo coperto e neve debole in corso![]()
Lou soulei nais per tuchi
con sommo stupore qualche timida traccia di neve qua e' la e' ancora rimasta, vediamo di portare a casa almeno una decina di mm tra oggi e domani e poi che arrivi il sole e' da una settimana che qua non si vede, se deve fare una settimana perturbata ben venga (ne abbiamo tutti bisogno) ma che mi spara una settimana coperto con 1 solo giorno di precipitazioni a questo punto preferisco faccia bello anziche' i cieli coperti.
Sarà l'eta, gli anni che passano ma il sole mi mette sempre di buon umore
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Tutte le stazioni sono in minima... eccetto la mia che è in massima
30-40mm sono alla portata, speriamo tutti nevosi![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Lamma Gfs
pcp24h.z2.2gfs.png
pcp24h.z2.3gfs.png
Lamma Ecmwf
pcp24h.z2.2ecm.png
pcp24h.z2.3ecm.png
Una ventina di mm a casa e ben di più sui bric. Metto la firma anche per 1/4 !
Sat fantastico per il Basso Piemonte, con minimo a SE della Sardegna che risale rapido verso N, e precipitazioni che da E-SE risalgono bene verso la nostra regione e vengono "insaccate" da E-NE al suolo contro il cul-de-sac cuneese.
Pare che sull'Ossola ci posso stare dai 5 ai 10 mm
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri