In questi giorni le T saliranno... mi sa che si andrà diffusamente tra i 24 e i 26.
Qualcuno dirà "tutta energia buona per i temporali". Sì, potrebbe esserci qualche fenomeno piuttosto intenso, anche se ho già il sospetto su chi se li godrà e chi invece starà al palo![]()
Stanotte già minime di 15°, a inizio maggio, che roba...
Il caldo ci sarà, e sarà sempre peggio...l'unica cosa in cui possiamo sperare è un futuro caldo e umido con piogge regolari e abbondanti...perché se continua l'andazzo secco siamo fregati
Buono: conferme anche dal 6z
gfs-0-84.png
Weekend instabile con transito del fronte domenica pomeriggio/sera.
Lou soulei nais per tuchi
Raga i modelli sono belli
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Confermato il passaggio del weekend e modelli possibilisti sul medio e sul long. Oggi meglio Gfs che Ecmwf, ma la possibilità di precipitazioni future esiste! Erano quasi tre anni che non si vedevano carte del genere.
Mi aspettavo cieli sereni, e invece no: splende il sole in un contesto di cielo piuttosto nuvoloso, con alcune cime incappucciate.
E scalda già: +15,4°.
pcp24h.z2.2.png
Lamma Gfs vedono qualche possibile temporale pomeridiano sul comparto alpino, mentre le lamma Ecmwf non vedono nulla.
Non so, considerato il caldo io mi aspetterei già qualcosafa caldo anche in quota.
Sole splendente e nuvolette che corrono.
+19,6°![]()
Segnalibri