Ti vuole dire che 1000 metri ad Est vicino alla pianura, di questi tempi (fino agli anni '80 diciamo che potevi essere relativamente tranquillo), le soddisfazioni invernali sono più delusioni......
Molto meglio spostarsi nelle vallate interne, o se dovessi scegliere un Altopiano, Siusi tutta la vita![]()
28?4 in lieve calo velato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
27.9 attuali. Credevo erroneamente che oggi sarebbe stata la fotocopia di ieri, invece al momento a causa del cielo velato la temperatura sta salendo molto più lentamente
Ieri è stata la giornata più pesante dal punto di vista del caldo, soprattutto la sera che non calava. Minime molto alte oggi infatti, Consolata 23.8 e Giardini Reali 21.3. Ieri massima di stagione a 33.9° ai Giardini, vediamo se ogi la raggiungiamo, poi dovremmo rimanerci lontani per un po'.
30.4 cielo bianco
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi sembra più afoso
Vado ad imballare
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cuneo +28,2° UR 49%
Si sta abbastanza male
Lou soulei nais per tuchi
Qui ora 31.5 °C con u.r. a 48%, cielo schifosamente lattiginoso.
Inizia ora un po' di cumulogenesi sui primi contrafforti alpini, per il momento poca roba
Con oggi ci avviamo a chiudere la prima fase calda della stagione
fase calda che tra alti e bassi dura da circa 10 giorni per cui visto le temperature raggiunte in giro un po a tutte le quote la definirei un ondata calda di media importanza!
lontani dai record ma caldo che tutto sommato va definito di tutto rispetto
cio' che ha aiutato abbastanza a renderlo vivibile sono state le minime che sono quasi sempre stato fresche salvo alcuni episodi, fra tutti, quello della notte passata con diversi over 20 gradi sulle pianure piemontesi, la mia minima di stamane e' stata di +20,4
ieri la mia stazione e' arrivata a ben +36,1 attualmente 32,6, qua spinge a bomba, questi 2 giorni sono stati davvero tosti
da domani termicamente si volta pagina per almeno 4/5 giorni, con qualche episodio di pioggia anche se al momento non vedo grosse cose l'unica cosa che mi auguro e che se piova non faccia danni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri