Non ha piovuto oddio almeno rovesci me li aspettavo ma amen almeno oggi si sta bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Buona giornata amici.
Minima a +20,4.
A Cerasolo Ausa di Coriano, giornata ben soleggiata con sostenuta ventilazione da maestrale; in massima a +26,7, ur 54%..... spettacolo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Usciti dall' incubo!!!!
stanotte e in mattinata aria "nuova" su di noi!!!!
Un +21,3 di minima con un maestrale gagliardo che si è protratto per tutta la mattinata.
Il +26,3 alle 13,15 è oro !!!!
In casa dai +31,3 ai +26,8 grazie a finestre spalancate da ieri sera.
Spero vivamente sia l'uscita dalla più violenta ondata di calore dell'estate, con il terribile record dell'altra notte a mezzanotte con i +36 !!!!!!.
in agosto probabilmente vi saranno punte di gran caldo, come di norma avviene in quel mese in estate, ma la breve durata non dovrebbe farci soffrire tanto.
Stamani le due ore di lavoro pesante nell'orto, minimamente paragonabili come disagio alle ore di afa recentemente passate a riposo.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ravenna ha toccato appena i 29 gradi adesso con poca umidita cielo terso. Questa e’ l estate!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra di rinascere... io starò invecchiando ma ieri ero arrivato ad essere un pò in difficoltà lo ammetto... le cose poi di lunedì sera.. DEVASTANTI.. MAI VISTE![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io penso di non aver mai patito così tanto il caldo come in queste settimane. Un ondata calda assurda e duratura. la giornata di oggi mi fa capire come veramente dovrebbe essere l'estate mediterranea.. quella che apprezzavo da ragazzino e mi piaceva
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Anche per me il momento clou di questa ondata calda è stato lunedì sera. Alle 23,00 qui da me c'erano almeno 36 gradi, osservando le stazioni vicine. Una sensazione stranissima e inquietante , il buio e un caldo assurdo che si prova raramente anche in pieno giorno.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Si vedono le fulminazioni del temporale sul Delta del Po e Ferrarese.
La traiettoria è buona.
Intensità precipitazioni in luogo pari a Zero
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
QuotoOriginariamente Scritto da Stefaninos;[URL="tel:1061722883"
intanto solita linea temporalesca che scende dal Veneto e che illumina di lampi le nostre notti verso E/NE
Questa sembra avere più una direttrice N/S
Segnalibri