Minima +24.8 Garbino max notturno 50km/h,raccolti fiori di zucca mosci già dopo 15 minuti.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Minima +26.0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Stanotte pesante: minima di 25,6 anche nella stazione della celletta, che è in mezzo al verde e da me uguale. Caldo incessante, che qualche anno fa avrebbe allarmato.. ma ormai ci stiamo abituando
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Garbinaccio che ha iniziato a spingere sull'acceleratore anche qui.. ma del resto era previsto
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Minima a +25 ma nottata oserei dire "fresca", molto piacevole, abbiamo dovuto chiudere le finestre per brezza di terra sostenuta con DP sempre sotto +16, ho dormito di gusto, e sono uno che soffre DP gia dai +18.
Immagine 2023-08-03 102448.png
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Io ragazzi.. devo ammette che ormai le notti infami... rimangono sempre non goduriose in quanto innaturali.. ma io ho staccato il deumidificatore a +25 solo 2 notti post seconda ondata di caldone.. dunque non mi rendo più conto di nulla.. la sera diventa davvero qualcosa di claustrofobico ed osceno
Aequam memento servare mentem
Gigio docet
Per quelli che: “le stazioni meteorologiche sono troppo vicine ai climatizzatori” (tutto vero, frase forse pronunciata alla seconda cisterna di prosecco); “quando mi sono sposata nel 1976 faceva più caldo”; “mio nonno quando zappava l’orto in luglio sudava”; “in luglio fa caldo e non rompete che ci ho lo spritz alla sagra dei ritardati”, ecc. ecc.
Ecco luglio 2023 a livello globale by ERA5-ECMWF.
Mi pare che non servano commenti.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri