Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SW e temperatura minima di +18,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +35,4°c.
Minimaccia: +24
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Minima 23.3 ariaccia putrida x me,solo x annaffiare i meloni e cambiare una presa tedesca al compressore ho fatto la sauna,spero x il week-end del 3 settembre si cambi aria in quel di Monza x non schiattare anche se quest'anno biglietti prato x difficoltà economiche e esaurimento biglietti.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Minima di +24 anche a Tavarnelle di Cortona.. Ora sul Trasimeno si respira seppur con +32,5 e DP+21..ventilazione sostenuta. Stamattina corsa ben sudata a Castiglione del Lago. Buona settimana amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Pessime carte stamattina, la saccatura del fine settimana si sta trasformando in una rinfrescalda secca.
Buongiorno amici, penso che batteremo tutti i record di caldo dell'ultima fase di agosto...mi ricordo un tosto 2000 e pure un 2011 di fuoco, poi non ricordo altre fasi così brutali come si stanno prospettando per questa settimana.Unico conforto il fatto che la notte sarà più lunga...stasera soffrirò per la garetta settimanale di corsa![]()
Anomalo comportame del vento oggi, il vento di terra da NW che spirava questa mattina ha resistito fino al primo pomeriggio e la brezza di mare ha faticato molto ad entrare, ancora adesso è quasi inesistente. Risultato 36 di massima e Ur scesa sotto il 40 %.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Gigio docet
E così, con 5.053 mslm il vecchio record di altezza massima dello zero termico per la terza decade di agosto (4915 mslm del 30 agosto 2015) ce lo siamo divorato.
Ultimo radiosondaggio di S.P. Capofiume (BO).
Mancava una sistematina anche a questo, in effetti.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se penso a Luglio questo è discount...Eurospin per la precisione
Segnalibri