Niente precipitazioni per noi, forse un poco di freddo...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Eh io mi aspetto la neve in montagna......., non so a livelli pluvio come siamo messi, ma a settembre e ottobre ne ha messa giù parecchia, ora ci sono correnti non favorevoli al comparto sud Alpino. Mentre da noi pioveva da voi faceva molto caldo con richiami caldi, vediamo come prosegue la stagione, poi le proprie prospettive sono una cosa la realtà meteo un'altra... Mi hanno appena sostituito il condensatore della Davis, quindi ho lavoro da fare per rimetterla in funzione...
Voi in Sicilia vi è un grande siccità, speriamo nell'arrivo della pioggia.
Ultima modifica di Lake; 21/11/2023 alle 14:48
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Foehn entrato da un paio d'ore fino alla media Ossola, ancora in attesa qui
Domodossola stacca un ormai normalissimo +18
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
9.2 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
fotowebcam21:11.jpg
+7°c
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Abbiamo avuto un fine agosto e un settembre molto buoni qui nelle Langhe e nel Roero che lasciavano sperare in un autunno piovoso vecchio stile invece ottobre Caliente e con pochissime piogge ( qui 35 mm ) e novembre ( qui 10 mm) ancor più secco..
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Segnalibri