Sereno 6.9
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
il 1° dicembre rischiamo di avere qui la neve a 3000m e poco più a nord a Saluzzo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
3.4 sereno
sereno +3.2 , evoluzione incerta per la Neve. Solitamente questa zona si comporta bene in tali situazioni ma mi pare un po' calda. Vedemo, cmq ben venga anche un po' di pioggia
Odio la nebbia !!!
Forse è presto per dirlo, ma date le temperature al limite e la scarsa quantità di precipitazione prospettata io qui al piano ci metto una pietra sopra. Appena più su le cose stanno ovviamente molto diversamente.
-0.1 sereno
Ora come ora sembra un passaggio striminzito
Per le T non saprei, la colonna sarà piuttosto secca, e solitamente con queste correnti il cuscino non viene minimamente intaccato, anche a N del Po
La cosa positiva è che dovrebbe continuare il freddo anche dopo il passaggio, fatto non scontato
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Io qui una decina di cm me li aspetto
Segnalibri