Pe adesso facile rispondere
Vedremo il prosieguo
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Inizio estate
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Secondo me qualcosa potrebbe iniziare a muoversi dal 5 ottobre. Spero.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Ora il "caldo" non fa paura, anzi è gradevole,
Mi fa paura il non freddo da dicembre in poi
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
td da spostare in regionale
C'ho la falla nel cervello
scusate ma quando finisce l'estate?
ieri è stata la giornata più "fresca" di settembre ed ha pareggiato la media mensile. pareggia il 29 agosto e anche il 5 agosto. ma il 30 agosto fu più fresco di circa 8 decimi. domani sapremo se finalmente (oggi) riusciamo a fare una giornata sotto media per settembre.
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Stavo notando le anomalie GPT dal 10/08: direi che dobbiamo baciarci i gomiti, per non dire altro, ad aver avuto precipitazione abbondanti in parecchie zone.
Inutile la lieve ondulazione di settimana prossima. La media a 240 ore è chiarissima.
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Be direi che mediamente siamo verso il mese di "allungamento" medio da settembre verso ottobre negli ultimi 10-20 anni almeno nelle pianure nel nord italia ma penso un pò su tutto lo stivale.Si è allungato molto anche l'autunno,che quando arriva non si schioda che ai primi di gennaio,per lasciar posto a poco più di un mese che può essere definito "invernale",per altro parecchio addolcito.Questo è ilclima attuale(e speriamo che si fermi qui)!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri