-
-
Vento forte
Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 2-15 ottobre 2023
Hai sbagliato le date nel titolo della discussione, oggi è il 63 agosto
-
Vento forte
Scroscio monsonico di gocce grosse solo sul ferrarese centrale e la città, preceduto da cupe nubi basse da NE simili a maccaja marittima, o strato inversionale in quota.
T in calo e umido amazzonico.
-
La nebbia mattutina unica resiliente ai cambiamenti climatici e che in questo inizio di ottobre, nel ferrarese, ci ricorda la stagione incipiente. In un quadro meteorologico desolante e preoccupante.
-
Vento forte
L'isolata instabilità pomeridiana ha inaspettatamente lasciato condizioni di inizio autunno, col cielo molto nuvoloso la T non è più risalita e mi sono sentito meglio rispetto a ieri quando ero in crisi totale.
-
Burrasca forte
-
Vento teso
cmq gfs propone (ad oggi) una toccata e fuga della fiammata con ritorno veloce a temperature più umane (anche se sempre sopra media).......il problema è che gli altri centri di previsione non concordano troppo....
-
Burrasca forte
Si beh, per la pioggia dovremo aspettare ancora... quantomeno dopo domenica torneremo a livelli termici piu' accettabili, pero' fino a meta' della prossima settimana avremo una +15 circa sulla testa.
Certo che se arrivasse uno di quegli spaghi compresi tra la +9 e la +12 non mi farebbe schifo, quantomeno vorrei che se andasse questo schifo di caldo:
render-worker-commands-77969c47cb-2kp2j-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-w0X52R.png
-
Vento forte
T max 26,1°C
-
Vento forte
T max 26,4°C 
Però T min 13,7°C eh... brrrr
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte