✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Dal radar riprendono le prp, canale precipitativo in Val Taro
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Situazione inchiodata ma per il piacentino il peggio è passato, purtroppo il parmense è ancora colpito
Otto Von Bismarck
Non so sia un errore ma andate a vedere sul sito del livello fiumi dell'Emilia Romagna lo Stirone, pare passato da un livello nemmeno giallo a rosso in un battibalenoComunque si la linea precipitativa è sempre pianta lungo la Val taro, ma nonostante ciò il livello dei fiumi mi sembra sotto controllo da tutte le parti. Comunque qui a Parma siamo a soli 25 mm da stamattina, Fidenza sui 40 vedo
Otto Von Bismarck
Io il tempo non lo sto capendo, mi pare che ancora i giochi siano aperti, anzi vedo che dalla Liguria e Toscana si stiano riaccendendo delle precipitazioni anche forti, al momento qui pioviggina e sono arrivato a 60mm ma non piove da me da circa metà mattinata
Otto Von Bismarck
Si è rimesso a piovere
Otto Von Bismarck
Fronte che si appresta ad entrare nel piacentino, ora è sul confine, escludo totalmente la formazione di fenomeni intensi tipo quelli in atto sulla liguria
Otto Von Bismarck
Segnalibri