Fossano non riesce a girare in neve, sempre mista
Floppone del secolo per la pedemontana meridionale.
Eccole qui, in tutto il loro splendore: Cuneo, Mondovì e Ceva.
cuneo.jpg
mondovi.jpg
ceva.jpg
Fortuna che almeno in montagna sta nevicando va... almeno quello...
Lou soulei nais per tuchi
-0,8°C la minima... 2cm su tavolettafonde sui tetti e strade pulite... e poi c'è Limone dove passa lo spartineve in centro
Lm09.jpg
imbarazzante qui non attacca se non sul prato e alberi con -0.7ºC i chicchi di riso sono più grandi dei fiocchi bah
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
A casa mi dicono tre belle dita, quindi sui 5 cm
Non è andata poi così male allora.
Ultima modifica di roby4061; 08/12/2023 alle 15:46
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Saluzzo pioggia mista, non va
Flop per il cuneese pazzesco, quo nel fossanese mai neve pura.
ad ora (per le prossime ore si vedra') si puo' tranquillamente dire che per il basso piemonte le previsioni sono state cannate un po da tutti a partire dalla neve al piano che tutti erano concordi nel vederla sulla pianura anche se con accumuli di pochi cm, nessuno aveva previsto che potesse piovere fino a Fossano e dintorni
qua ora neve mista ad acqua, temperatura in costante calo +1,4 attuali 3mm di precipitazioni accumulate in 5 ore e mezza, tutto ha girato nel peggior modo possibile fino ad ora!
Confido comunque in qualche ora di bella neve nel tardo pomeriggio prima di calare il sipario, sara' sufficiente per imbiancare? lo vedremo tra qualche ora
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Fine di tutto qui e nebbia.
Non ha fatto nessun accumulo, sempre nevina debolissima
niente da fare
super flop qui![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri