Proviamo a continuare da qui
Un passabile +0,8
Buona serena giornata
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SSE e temperatura minima di -2,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a -1,8°c e temperatura massima di +16,0°c.
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Prepariamoci al solstizio di Primavera
Noia meteo ad Oltranza.... Occhio ai Daspo
Qualche altocumulo da NW annuncia il relativo cambio di circolazione, minima -1,4 temperatura scesa particolarmente nelle prime ore del mattino ( di questi tempi alle 8,20 il sole da me non è ancora visibile).
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Anche qui sottozero stamattina(-1?credo).Riquadrino in basso fisso da dicembre a febbraio sul mio pc con la webcam dell'aereoporto di Aomori
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Tornando un attimo sul problema di ieri, d'accordo col Presidente, preciso che non intendevo essere offensivo nei confronti di Alessandro, è che non ci avevo proprio capito un cavolo, dunque la mia era un'alzata di mani in segno di resa. Comunque thread chiuso e quindi incidente liquidato, meglio così.
Buona prosecuzione
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Anche a Cerasolo aumentata la nuvolosità come diceva il buon Faggio...
Al momento il cielo è nuvoloso 5/8, temp. +10,5, ur 64%, bava da Nord
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Nulla da segnalare
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri