IMG_20231231_201449.jpg
Mi mancava il 31 dicembre...
Non so se andare al cenone o a Lumache
Piove.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
A lumache @Fischio è sgozla énca a qué......
Buon fine anno a tutta la Romagna!!!
Per il buon anno ci sentiamo fra poco se il tasso regge se nò bon viáz
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Anche la notte del primo dell'anno passata con il garbino max 55km/h minima +12.0 max notturna +14.0.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
BON
2023 chiuso, auguri fatti
commenti a Reading appena uscito??
Buon nuovo anno Romagna!
Che dire dei modelli....solo che manca ancora troppo....bastano 500 km di shift dell'entrata che a noi cambia il mondo (e non intendo solo la Romagna, ma l'Italia tutta).
Quando saremo sulle 96/72 h (lato precipitazioni anche meno) inizierei a ragionarci sù.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Buon anno a tutti!
Bolognese stupefacente questa mattina, ma la strada è ancora lunga e irta di ostacoli.
Con ecmwf il minimo è a tunisi...
.Dati, statistiche ed analisi dicembre 2023.Stazione meteo di San Biagio (RA).Media temperature minime: +1,4°c;media temperature massime: +12,5°c;media temperature: +6,5°c;temperatura minima più bassa: -4,0°c (8);temperatura minima più alta: +14,9°c (23);temperatura massima più bassa: +4,4°c (5);temperatura massima più alta: +22,1°c (23);temperatura media più bassa: +1,2°c (8);temperatura media più alta: +17,0°c (23);giorni con temperature massime >+20°c: 1;giorni con temperature minime <0°c: 12;totale neve: 0,0 cm;totale pioggia: 31,0 mm;giorno più piovoso: 5,4 mm (2, 5);totale giorni di pioggia (>=1,0 mm): 9;media vento: 6,7 km/h;raffica massima di vento: 90,1 km/h SW (2);media umidità relativa: 84%.IIS 8.5 Detailed Error - 404.0 - Not Found seguito il confronto con gli altri mesi di dicembre 2023 con gli altri anni.Mese secco e molto mite (ma lo scorso dicembre fu ancor più mite) a +2,0°c dalla mia media storica.Da segnalare, il giorno 23, 3 record storici di sempre per dicembre: temperatura media più alta, temperatura minima più alta e temperatura massima più alta (questo record era già stato battuto in altri 2 giorni di questo mese per poi "migliorarsi" il giorno 23).Tra il 4 e l'8 buon episodio freddo con, anche, acquaneve nel primo giorno.L'anno che si è chiuso è risultato essere il più caldo mai registrato dalla mia stazione meteo (che ho dal novembre '10) sia nella temperatura media che nella temperatura massima.SI ricorderà, ovviamente, come l'anno dell'alluvione anche se non è risultato essere l'anno più piovoso della mia serie storica (totale accumulo piovoso di 947,6 mm).
C'è il nuovo td aperto burdel, questo è il vecchio.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri