Stanotte sarà la più fredda per tutti
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ens_image.png
The summer is magic, is magic oh oh oh!!!![]()
dopo essere scesa a 3,6° ora risalita a 3,9°
la vedo dura anche stanotte....
+ 3.1 qui a 1 km dal centro di Rimini
+0.9 allo stadio baseball
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
In 1 ora crollo di 2 gradi, ora +1,6° in minima
forse ce la facciamo
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Incredibile....io qui a Lo Stradone sono a -1.5, prima toccati i -1.9....c'è un curioso sbalzo termico fra Noi distanti suppongo 3/5 km (non so dove stai esattamente a Santarcangelo, il confine del comune arriva a 300 mt da casa mia...).
Temperatura, nel mio caso rilevata con una Ecowitt con sensore WH32 in schermo Davis 7714 a 2 mt dal terreno, non sarà a norma WMO per via della distanza da abitazioni ma ci andiamo vicino....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Abito vicino alla stazione, alla fine della via del Nottedì (la pizzeria), a 100mt dai binari della ferrovia.
Cambia molto da qui a lì ovviamente, a parte la maggiore distanza dal mare tu hai anche il vantaggio di non avere quasi per nulla l'isola di calore che qua ormai è pesante, con tutto l'asfalto che hanno messo negli ultimi 50 anni.
Comunque in questo momento sono 0,0° e sono le 22.20, credo che stavolta andrò in negativo per forza.
Un saluto
Facciamo il nowcasting come per una nevicata
Solo emozionato nel vedere qua da me -0.5
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri