dalle 18 scesi 7cm su tavoletta. h del manto al suolo incrementato di 1cm
50.5cm scesi su tavoletta con un H max di 33cm
79.8mm di neve fusa
Neve ORO per le montagne, le falde godono
peccato solamente per l'ennesima occasione termica persa in un inizio 2024 da incornicare come fenomeni: 191.8mm
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
saltati... diluvia
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Verso i 50 giornalieri, 77 da ieri.
Diluvia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo che se andasse in porto anche il passaggio di domenica...si godrebbe tanto, dopo troppe delusioni, troppo hp e troppi salti
io sinceramente il peggioramento di domenica lo sposterei a lunedi
primavera super piovosa si sta manifestando, sinceramente definirlo inverno mi sembra un insulto preferisco chiamarla primavera!
37 mm di giornata, 57 da inizio evento, mensile che si porta a 79,2 piu' che doppiata la media del mese
da circa un ora e' iniziata la scaldata che ha portato la temperatura da 4,5 a 5,9 da ora in poi saltano un po tutti coloro che si trovano sotto i mille mt, Limone paese pero' potrebbe tenere anche fino a domattina (forse)
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qui 3-4 cm di neve ieri e 0,5-1 cm stanotte, oggi verso sera stava quasi girando in neve, ora é di nuovo pioggia da circa 3 ore a tratti intensa
25 mm fino a ieri pomeriggio, altri 50 mm da ieri sera
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Sono su a Limone, tripudio nevoso con fiocconi importanti ma ho paura per lo zero termico in salita
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Scirocco che soffia sostenuto
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri