panico paura anche nel capoluogo
Radar emblematicoScreenshot_2024-02-09-19-19-14-254_it.piemonte.arpa.meteo.jpg
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
20-25 cm in montagna
Cerco l'inverno tutto l'anno
Contento di non avere termiche da neve altrimenti starei rosicando e non poco visto il salto che stiamo passando
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Nel pomeriggio si è dato un po' più da fare, parziale che sale a 13 mm.
Oltre la Serra vedo che si viaggia già tra i 20 e i 30mm. Nordest della regione oggi ha già portato a casa un bel gruzzoletto d'acqua.
Tengo d'occhio anche il contrafforte Alpino a me prospicente, contando che praticamente prenderà precipitazioni fino a fine evento penso ci saranno belle sorprese.
Peccato non ci sia più @Jack ,
A Druogno Vigezzo è acqua e neve.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
aspetta a parlare di salto
qua per la giornata odierna era visto poco o nulla e cosi e' stato, le vere precipitazioni erano previste da stanotte fino a domani sera, per me 20 mm li mette giu' e 20 mm a febbraio nelle nostre zone non saranno un peggioramento epocale ma comunque piu' che discreto!
e se 20 mm saranno, con isoterme giuste sarebbero stati 20 cm, che schifo non mi avrebbero fatto
oramai per vedere la neve al piano dobbiamo cambiare le leggi della fisica e cioe' portare la temperatura per la neve da 0 a 5° li forse in quel caso ce la potremmo fare
+7,7 uggioso che piu' uggioso non si puo' cumulata odierna di ben 0,4 mm
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Verso i 70mm in Valgrande, qui intorno ai 60mm
Sopra i 1700m penso che sia davvero il delirio
Omotermia che inizia a lavorare bene nelle vallate ossolane, domani mattina credo che nevichera' facilmente sugli 800m, in Valsesia anche meno
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri