che temperature ragazzi.. oggi 15-16 gradi senza sole
L'ultima carta mi sembra proprio totalmente sballata, tant'è che dalle reti Agrometeo (Arpa non c'è ancora) le zone ad W di Cuneo hanno chiuso sottomedia il 2023 nonostante il mese di maggio. Sopramedia possibile su Saluzzese, Valle Po e Cavourese, quello sì, ma a SW di Cuneo sono sicuro di no. E mi sembra incredibile perchè guardiamo gli stessi dati. C'è il dettaglio stagionale o mensile?
Lou soulei nais per tuchi
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
11.3 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima assurda di 6.1
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
piena primavera +15.7 ur 25% . Leggero favonio.
Dovrebbe aprirsi un periodo abbastanza piovoso in zona con quota neve sui 1000\1300m . Se va in porto primavera che inizia bene !
Odio la nebbia !!!
@Samuele96 il difetto di quelle carte, ma oserei dire della rete arpa in generale, è che bastano pochi punti non rappresentativi del territorio per sballare un po' i dati. Ad esempio da me la rete è pressoché perfetta dal lato pluvio ma dal lato termico lato termico lascia molto a desiderare. Comunque anche se non sono perfette mi stupisce che non colgano l'andamento generale.
@Lou_Vall stesso discorso generale, per quanto riguarda le stagionali ci sarebbero tutte, ma il sito arpa sta dando i numeri in questi giorni. Avevo salvato queste
Screenshot_20240219-102508_1.png
Screenshot_20240219-102559_1.png
Screenshot_20240219-102703_1.png
Già 15 gradi...
Buongiorno
In questi ultimi giorni concordo con chi ha scritto che sembra di essere a marzo inoltrato, insomma continua questa follia climatica che sembra essere inarrestabile
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri