A Savigliano complici le precipitazioni che sono nuovamente aumentate visibili numerosi splatter e qualche fiocco che lentamente con lo sguardo lo si poteva seguire nella sua traiettoria verso il suolo, piu' di questo qua non si puo' ambire per queste zone
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ora ha smesso qui, pioviggina
Non è quello
Manca l'intensità e la costanza nelle precipitazioni, oltre al fatto che sicuramente ormai inizia ad incidere la radiazione solare
A fine febbraio in Vigezzo può tranquillamente farti mezzo metro senza freddo pregresso ( guarda ad esempio aprile 2019)
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Dopo la pausa di stamattina si è rimesso con decisione, siamo sui 15mm di giornata
Precipitazioni troppo deboli e discontinue per creare la giusta omotermia, peccato perché ci siamo andati vicini
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Ci sono certe animazioni radar per stanotte decisamente pazzesche. Scirocco e stau.
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
purtroppo quest'anno avessi anche mille occasioni sei capace di fallirle tutte, e' destino che nemmeno una spolverata riesce a fare, cosi ci avviciniamo a grandi passi al secondo anno da quando sono nato che chiudiamo la stagione a 0 cm, per carita' il tempo per una nevicata ci sarebbe anche ma l'andazzo oramai e' quello, il freddo non arriva e le precipitazioni arrivare arrivano ma sempre con isoterme proibitive per noi
Marene scesa a +2,7 nel momento migliore, ora precipitazioni quasi del tutto cessate
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Pioggia moderata
Nelle valli ne sta buttando parecchia, già sui 20/30 cm a 1400
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fine dei giochi circa 7-10 cm nei prati e sui tetti
2-4 cm su strade
Momenti di rara intensità seguita da cali d intensità non hanno fatto crescere l accumulo
Quest anno va così
Neve umida +0.7
A breve inizierà la lavata
Segnalibri