Cielo quasi nuvoloso (nebbia in campagna) qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -0,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +17,2°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 05/02/2024 alle 07:43
Incredibile stamattina.
Partito dalla periferia di Fano col termo auto che segnava +1C e ghiaccio sul parabrezza; arrivato da Scavolini con +12C e garbino.
😄
Stamattina è primavera senza se e senza ma!!!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Primavera direi ormai imperante, anche i modelli sul medio-long ci portano da HP caldo a sciroccata ancora più calda. Incubo senza fine.
A questo punto il record di inverno più caldo di sempre a livello Nostro è probabile ma forse anche a livello nazionale.
Ennesima giornata dalle caratteristiche di un clima ormai alieno
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Io vi parlo dalle pianure stamattina nebbione fitto con vari incidenti qua nel ravennate …minima sui 1 gradi. Adesso bel sole e siamo in massima sui 13.7gradi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi sono in val di fassa sopra zero e neve papposa oltre i 2500 metri al pomeriggio.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Comunque se chiedete a un abitante delle pianure a pelle sta facendo un inverno freddino ahah
Ce ne rendiamo piu conto noi che siamo attenti osservatori ma alla gente comune che vede un po di brina alle 8 del mattino sul parabrezza e tutto normale ma poi non sa che a 200-300 metri ci sono 12 gradi. E che avere 13-15 gradi di giorno non e normale in pieno inverno.
Segnalibri