finalmente qualcuno che viene in mia compagnia. Peg iniziata!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
noto sito di negazionisti
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
L' atavica e cronica impossibilità di avere un blocco Atlantico. È un rullo compressore il maledetto,non molla fino alla fine.
ECMOPEU12_240_1.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
In .minima a +2,5
Buona giornata
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Qua cintinua il duro inverno della bassa ravennate -1 e brinata diffusa con ghiaccio spesso sui parabrezza.Aspettando l'aprile pomeridiano la bronchite migliora e la spiaggia si avvicina( anche se mi sono rimasti un po qui i 3 giorni a sciare in val di fassa con la febbre)
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -0,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a -0,8°c e temperatura massima di +16,4°c.
Beh se hai avuto -0,6 qui probabilmente eravamo più a 0 che a -1,d'altronde è un termometro discount anche malamente schermato.Ma quante minime a 0 o sotto hai avuto da novembre,mi sembra che questo dato sia l'unico che non sia esageratamente sopra media in questa stagione invernale nelle basse ravennate e forlivesi,niente di strano considerando gli anticicloni permanenti,ma di questi tempi neppure così scontato .
In collina ormai è a tutti gli effetti primavera, stamattina a Urbino ore 7.30 sole già alto, uccellini che cinguettavano, vegetazione verdeggiante, totale assenza di qualcosa anche solo simile al freddo.
Nelle solite buche lungo i torrenti ancora un pò di brina in queste mattinate serene, ma con il sole già alto la mattina presto va incontro a inesorabile suicidio.
La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356
Segnalibri