“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Anche il prossimo fine settimana è moooolto interessante.....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Anche io sono un po' deluso dagli ultimi aggiornamenti
Sembra proprio roba potente ma dalla Valle Anzasca verso S, troppo scirocco e troppo poco ostro
Poi va beh, si tratta comunque di una bella botta eh, mica mi lamento
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
In realtà la Val Formazza è quella che vede meno accumuli con lo scirocco
Poi va beh termicamente tiene con qualsiasi tipo di correnti, è un "microclima nel microclima Ossolano"
Con correnti come domenica le zone intorno al Rosa e catena della Weissmies vanno a nozze, quindi alta valle Anzasca e antrona
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri