xx_model-en-354-0_modgfs13_2024030100_74_1176_63.pngxx_model-en-354-0_modgfs13_2024030100_74_1176_1.png
40mm con una -1°C nel pomeriggio di domenica
Secondo me sbianca di nuovo cuneo e mondovì senza problemi
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi sta balenando l'idea di pernottare a Macugnaga... sabato domenica..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sopra i 1600 m in Ossola sta venendo giù il mondo in questo momento. Domo va verso i 30 mm da inizio giornata
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nevica pure a Valdo, 1200 m
Meteosvizzera dava 15-25 mm per oggi e siamo già diffusamente sopra i 30 mm.
Entro lunedì prevedono 100-150 cm di neve fresca sopra i 1600 m in Alta Valle Maggia.
Chissà cosa scenderà tra Ossola occidentale e Valli di Lanzo
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Gfs 06 alza ancora di più le temperature a 1500 mt., nel pomeriggio di domenica spunta pure una +3
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Loro se non sbaglio si affidano al LAM cosmo, che difficilmente sbaglia.
Non so da quale GM peschi i dati, probabilmente si tratta di Ecmwf.
Stiamo a vedere; le LAMMA, che si stanno comportando bene circa l'evento di oggi, non sono molto generose sul comparto Lepontine.
Cerco l'inverno tutto l'anno
Segnalibri