“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
A occhio un paio di cm fino a Domodossola
Cerco l'inverno tutto l'anno
Temperature a 1500 interessanti dovrebbero garantire neve sopra i 1500 mt...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Esce il sole
Peggioramento sotto le aspettative ad ovest
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
stanotte io sono stato svegliato dalla pioggia battente, sono andato a controllare e c'erano bei fiocconi in mezzo alla pioggia, erano le 04:30 la temperatura era ancora di +3,7 in rapido calo ma come spesso accade sul piu' bello le precipitazioni rallentano ed i fiocchi si alzano di quota, quest'anno c'e' una maledizione per la neve in pianura, oh magari chissa' fara' come il 20 aprile 1990, 3 cm a Cavallermaggiore e ben 10 a Savigliano
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Domo presa bene, quasi 70 mm di evento per ora.
Nelle varie stazioni in montagna 50-70 cm di neve fresca, Macugnaga sfiora i 100 cm al suolo e Sabbioni 300 cm
Qui altra bella botta d'acqua... ieri 17mm e altri 18 dalla mezzanotte, con questi il mensile vola a 210
77mm di evento
34cm su tavoletta - 28cm H max al suolo
mese che supera i 200mm, anno i 500mm
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri