Urbino +4,6 gradi e sole, secondo Arome dovevano formarsi rovesci e temporali qui nel pomeriggio, invece secco totale.
Gabicce vedo dalla mia stazione 1,0 misero mm.
Che noia il clima del medio Adriatico…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356
desolante
In realtà nelle Marche ha discretamente piovuto con anche un discreto temporale con grandine tra cingoli e l’interno, infatti tra Pesaro e Fano i pluvio si son mossi.
Per il momento invece domenica quantomeno fino alla Romagna il passaggio sembra ancora in ballo, non favoriti ovviamente ma vedremo…
Sabato ci conto poco
Rovescio debole di pioggia alle 5:30 mentre andavo nel pollaio dagli animali,la parte + intensa se si vuol chiamarla tale mentre percorrevo i 40 metri circa che dista la struttura,ora molto nuvoloso con pioggia davanti le coste romagnole e nord marchigiana.Prima del rovescio ero a +7.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti, 0,8 mm di pioggia, vento debole da WSW e temperatura minima di +2,3°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +4,0°c e temperatura massima di +14,1°c.
fresco, nevina oltre i 1100 mt. Marzo produrrà benefici
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il vp in questi giorni sopra è morto…uno direbbe stagione finita e invece nel lungo i venti zonali sopra tornano in positivo a inizio aprile…certo che sarebbe da approfondire sta cosa, qualche anno addietro probabilmente avremmo chiuso i discorsi e invece così boh (parlo in ottica vp generale)
Poi magari ti ritrovi tra aprile e maggio con geopotenziali bassi e relativi ‘danni’
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Azzo ragazzi,se non erro oggi in quota c'è una -1 , credo che in febbraio non l'abbiamo mai avuta.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri