Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
14.9 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sul confine continua a nevicare
A Riale ben evidente una spolverata, con le temperature previste nei prossimi giorni potrebbe iniziare maggio con una quantità di neve al suolo, nelle conche e versanti meno esposti, che non si vedeva da molti anni
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Sul confine continua a nevicare
A Riale ben evidente una spolverata, con le temperature previste nei prossimi giorni potrebbe iniziare maggio con una quantità di neve al suolo, nelle conche e versanti meno esposti, che non si vedeva da molti anni
evento straordinario anche se negli anni 80 fine anni 70 aveva fatto piu' di una nevicata degna di menzione, mi pare fine aprile del 1972 che mi hanno raccontato di una spanna di neve proprio verso la fine di quel mese ma quel giorno e' stato veramente il top del top, prati che rimasero bianchi per ben 2 giorni
il terreno gia caldo ne ha impedito un accumulo maggiore che avrebbe potuto tranquillamente raggiungere i 40 cm, invece da Bra andando verso ad est la nevicata e' stata molto meno intensa e anche gli accumuli inferiori, gia al mattino del 18 mi dicevano che da Bra verso est era girata in pioggia, qua ha nevicato fino in tarda mattinata anche se l'accumulo massimo e' stato intorno alle 07/07:30, tardo pomeriggio si rasserena ed al mattino del 19 tutto immacolato come se fosse a Dicembre, temperature che erano ovunque sottozero in queste zone, nelle campagne vicine si parlava di punte di -7 gradi, casa mia un dignitoso -2,5°c
di quel giorno ho nitidi un sacco di ricordi
Continua il vento,che penso andrà avanti a fasi alterne fino al week end
Per la prossima settimana carte incredibili, dovessero avverarsi arriverebbe un bel carico di neve praticamente dagli 800-1000m
18.8 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
mmadonna il 12z
carte da 20ello a domodossola secondo me
Segnalibri