Bei botti, scattato salvavita
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Diluvio x 5 minuti...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Grosse piogge ok, tra l'altro concordo con te che gli accumuli non sono poi stati niente di incredibile, ma credo che nella percezione generale influisca anche il sottomedia termico pressoché continuo che ci accompagna ormai da quanto? 20 giorni...forse di più.
Comunque a livello regionale secondo arpa da inizio anno siamo a ben più del doppio della media, il che ragazzi non è poco a mio modesto parere. In tutta onestà preferirei non ripetere un mese di maggio come quello scorso.
13.9 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ieri sera bel temporale alla fine
Una quindicina di mm, molta attività elettrica
Guardando quello che è previsto per settimana prossima mi sa che in molte zone ( tipo qui) si supererà maggio 2023
L'anno scorso ricordo che fece molto nelle vallate torinesi e Cuneesi per continue correnti da E
Settimana prossima sembra delinearsi la classica situazione primaverile da piogge e temporali a ripetizione a nord del Po
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
21.6 quasi sereno, ben caldo
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Cielo che si annuvola sempre più, cumuleggia parecchio.
Pioverà anche oggi?
Segnalibri