Cielo nuvoloso qui a Boncellino (RA) caduti, sinora, 1,2 mm di pioggia, vento debole da W e temperatura minima di +17,8°c.
Ieri, caduti 0,4 mm di pioggia e temperatura massima di +22,3°c.
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Qui e' uscito un bel sole, le previsioni per la notte e per la mattinata sono state completamente toppate qui in zona.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Se incassiamo 10mm qua in costa è un lusso!
In compenso nell'alta collina qualche stazione ha superato i 70 mm da ieri pomeriggio, l'allerta non è stata certo immotivata.
Anche adesso come stanotte piove all'interno sulle zone appenniniche.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Naturalmente non e' mai immotivata, d'altronde si basa sulle previsioni, sarebbe solo interessante per me capire cosa abbia per ora inibito le precipitazioni nelle nostre zone, a fronte di previsioni che davano piogge persistenti per diverse ore emesse solo poche ore prima.Io non ho mai intenti polemici quando scrivo men che meno verso chi elabora previsioni meteo che non ppssono che essere probabilistiche.Vorrei pero' sapere se devo innaffiare l'orto
Ecco sono andato a vedermi il post di gigiometeo su facebook( che naturalmente non so postare data la mia incompetenza)e mi da gia una risposta direi, il minimo e' scivolato credo per ora troppo occidentale per queste zone,ma dovrebbe traslare pian piano verso nord est
Colpendo anche bassa pianura e costa, sia pure in misura piu' attenuata.Evoluzione lenta e quindi non esente da qualche rischio.
Segnalibri