Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +15,7°c.
Ieri, temperatura massima di +32,8°c.
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ziobirichino avevo scritto qualche giorno fa che avevamo sfangato un giugno tutto sommato accettabile , e invece ha chiuso come settimo più caldo dal 1950. Ormai la mia percezione è andata in frantumi.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Comunque ocio, potrebbe essere una bella passata old style quella di stasera.. anche se non mi aspetto granché in quanto a precipitazioni.
+31 parzialmente nuvoloso e la sensazione di disagio anche oggi si fa sentire
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Quando l'eccezionalità diventa normale.
Questo giugno, appena trascorso, chiude con una media mensile di +22,9
Si posiziona al 7° posto dei giugno più caldi( dal 1955, inizio mie registrazioni).
Mia media cinquantennale(1955/2004) è di +20,7 !!!
Se si prendono i giugno del nuovo millennio si classifica nella normalità, essendo questi ultimi tutti "fuori norma".
1° il 2003 con i suoi sbalorditivi, specie per allora +25,5 !!!
2° 2019 +24,3
3° 2012-2017-2022 +24
6° 2021 +23,4
7° 2024 +22,9
Precipitazioni giugno 2024 mm 32
media climatica mm 61
....................
stamani minima a +21,8
per ora massima a +30.4
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Se il fronte indugia... Outflow secco, nuvole basse e pioviggine per la Romagna meridionale
Giugno 2024 che nella mia zona ravennate ha chiuso a +1.2 gradi tutto per via delle minime alte causa cieli spesso nuvolosi mentre le massime avrebbero chiuso anche legg sottomedia. E’ andata di super lusso. Mantenere un anomalia sotto i 2 gradi e’ tantissimo di questi tempi. A lato piogge almeno la mia zona ha visto qualche rovescio o temporale ma tutti deboli . 20 i mm raccolti. Vi parlo della zona a nord est ravennate. Luglio parte calduccio ma da stanotte si scende e suon di temporali e rovesci<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri