+36, ma per mia percezione oggi leggermente meglio di ieri, ovviamente per via dell'ur decisamente più bassa. In poche parole.. l'è un caldaz ma si suda meno :-)
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Bassa Valmarecchia in versione death Valley. Sono in Sicilia per un evento sportivo delle figlie , ero disperato a venire quaggiù in luglio per il caldo, ma alla fine le situazioni sono le stesse.
Qui dove sono adesso vicino a Noto ci sono 35 gradi col 30% di umidità.
Screenshot_2024-07-12-14-05-28-321_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Gabicce Mare toccati i +38,2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356
Scusami... e a Urbino come te la passi?
Ci sono buone possibilità che dopo l'inverno e la primavera a Misano, la prossima estate la passi ad Urbania, a casa di un amico.
Suppongo caldazza, meno umida della costa. Però da lì Catria, Nerone e Carpegna sono facilmente raggiungibili in bici
Ultima modifica di Marco_bz; 12/07/2024 alle 16:17
+37,6 la massima registrata a Cerasolo Ausa via Rovereta..
vedo nella mia bassa Valma.. il classico delirio in caso di drago..
altra giornata scempio..
animo leoni.. mai domi
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
per il mio fisico col garbino oggi malissimo, il peggio del peggio, sono andato in bici al lavoro alle 15:30 con 37° e con quel ventaccio caldo ed il sole ho rischiato il collasso per fare meno di 1km...
mi sono ripreso ora dalle 15:30, fatta roba!!!!
e siamo solo all'inizio.
Oggi minima +23.8 max +37.7 Garbino moderato,i carri stanno proseguono al rallentatore.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Folate di Garbino fino in costa oggi pomeriggio, in cui ho avuto tempo per una scappata e un bagno al mare. Caldo piuttosto torrido nella giornata odierna, anche se il dew point è in progressivo aumento.
Intanto per la cronaca in Piemonte e Lombardia si susseguono forti temporali da stamattina, e Milano sta per essere colpita da una probabile supercella. Mi verrebbe da dire "beati loro", ma visto i danni che sta facendo lassù meglio tacere :-)
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Segnalibri