Stasera +29 u.r.62% bava da E.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Maronnnnnnnnnn..... La Riviera è un tributo di perizomi....scusate ma non trovo altri aspetti positivi
Io alla mitica sagra dello strozzaprete di savio di cervia rientro felice nella bollente romagna dalle tiepide coste occidentali qui sparano aria con mega ventilatori e vapore acqueo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Passato nel primo pomeriggio per il Ravennate e Riminese perlopiù per scendere nelle Marche ed ho trovato sui 35°C e 35% UR. Parzialmente nuvoloso per cumulus Mediocris
2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
UR minima: 20% (16/4)
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +15,9°c.
Ieri, temperatura massima di +36,0°c.
Come mai oggi abbiamo umidita molto bassa nonostante i venti di brezza da est? Io a ravenna segno un 36%. Per carita di gran lunga meglio cosi ma non so spiegarmi il motivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le correnti sono da ovest sud-ovest e piuttosto secche, qui ho oltre 36 C con ur sotto i 30% e vento teso. La brezza è solo brezza termica e non scirocco sinottico molto più umido, comunque nelle zone raggiunte l'umidità è sensibilmente più alta. Almeno credo sia solo questo.
Comunque io in questa settimana ho accusato parecchio.. umido, secco e in ogni salsa. Sarà anche che sto invecchiando ma è diventata una tortura sto clima. Ed è ancora lunga
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Segnalibri