Il temporale di stamattina qui ha portato un po' di ricambio d'aria e temperature che sono scese di alcuni(pochi)gradi..anche se alla fine l'ur è rimasta alta, la giornata è stata calda, si sono superati in scioltezza i +30 e stasera il DP è tornato più o meno ai livelli dei giorni scorsi
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Buongiorno Romagna
Mi sa che hanno sentito i nostri moccoli fin lassù, ci hanno dato il contentino
Poi con lo 06 verrà cancellato tutto eh....
Comunque per ora, a parte ieri mattina fino alle 10:00/11:00, più che rinfrescata è na' rinfrescalda......semicit.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +18,3°c.
Ieri, temperatura massima di +31,7°c.
San Biagio (RA) ha registrato una temperatura media delle massime pari a +36,0°c, dato record per una decade da quando ho la stazione meteo (novembre '10).
Ieri miracolosamente sotto +30 x nuvolosità sparsa ma oggi +36 si schiatta.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Toccati i +36.7 con u.r. al 25% poi scesa appena sotto i +35 con u.r salita al 36%.
Eh s'è.....mi sa che ieri sera han fatto baracca
Speremma dai .....(se fosse possibile senza danni, grazie)
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
Infatti stavo guardando un po' di lam per la serata, visto che tra poco dovrei andare ad un evento in campagna con la moto, il rischio c'è.
Verso la costa poi lo scirocchino in eventuale confluenza con un po' di w-sw dagli appennini potrebbe innescare bene.
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Massima +36.7 poi calo x brezza dal mare attuali +32.4 u.r.42%.
Da sistemare la stazione meteo del Piccolo San Bernardo che oggi ha segnato una max di +31.1 è da un po' che dà valori impossibili.
Segnalibri