Sta' sgocciolando da una nuvola che è rimasta dal temporale interno di oggi.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
I giorni scorsi ho posato un pozzetto condensa grassi,scavato a 1.15m di profondità e la cosa incredibile è che la terra che usciva dalla benna dello scavatore a quella profondità creava polvere come quella superficiale,a memoria non ricordo una cosa simile.
Non ho dati dei mm avendo da tempo solo il pluvio manuale ma leggevo che non siamo messi così male come sembra nel pesarese,io da uomo pratico se la terra a oltre 1 metro sotto è secca come in superfice dico che deve puovere un giorno si e un giorno no fino a fine anno x recuperare le nostre falde che anche quest'anno sono in forte crisi,devo centellinare l'innaffiamento x poca acqua nel posso ed è il terzo anno di fila,prima di allora mai avuto problemi.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Arriva o non arriva stocazzo di temporale. Le app tanto , come i lam, sono inefficaci
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Per Arome dovevamo già essere sotto.
Avete spalmato la vasella?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356
La goccina passa troppo a S/W...risultato umido, caldo e madonne come se piovesse!!
IMG_20240721_225152.jpg
Rete asmer Emilia Romagna.
Nebbia calda.
Estate Azzorriana... Si si come no
Al momento le uniche celle degne di nota sono sulla Corsica e sul tirreno centrale. I temporali del tardo pomeriggio odierno hanno picchiato in appennino ma senza infierire verso le pianure. Mi aspettavo che almeno il riminese e le coste marchigiane fossero coinvolte.
Intanto qui nelle campagne del ravennate si fa il bagno turco con ur intorno al 90 %.
Vediamo tra qui e domani che succede ma se non c'è convergenza c'è anche poca trippa per i gatti
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
qualche tuono molto lontano in una serata afosa
Segnalibri