È più o meno ciò che sento anch'io. Oltre il palese effetto "rana bollita"(ci si adegua in qualche modo)..l'ur è mediamente più contenuta, perlomeno durante il giorno. Però 36-37 gradi tutti i santi giorni per periodi così prolungati.. è dura in ogni caso
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Si và x i +36 in zona e +38 nell'anconetano prima delle 12,non sono record ma non ci tengo nemmeno a farli specie se non ci sono termiche tali.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Lontano dai record, ur più contenuta... ok
ma insomma si crepa e ogni giorno è peggio di quello precedente almeno per me che odio il vento secco e soprattutto la perduranza del caldo.
speriamo da domenica in una riduzione almeno effettiva della bolla di calore che ormai da 2 settimane sta imperversando.
27.8 dp
Screenshot 2024-07-17 152250.jpg
Ondata di caldo che soprattutto per durata, combinazione alte temperature, umiditá e dew point non ha uguali nella storia .
Dai così è una roba disumana per le nostre latitudini.
Quando io in inverno dico che ormai le paturnie di molti per la mancanza della neve sono l' ultimo dei problemi del cambiamento climatico mi riferisco proprio a questo, al fatto che il GW provoca ormai in estate sofferenze indicibili che almeno fortunatamente in inverno non ci sono
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri