Oggi in tutto questo lungo calderone, per mia percezione credo sia la giornata peggiore fin qui.
Davvero insopportabile, anche per via dell'ur decisamente più elevata dei giorni scorsi.
+34. ur vicina al 60% e DP sui 25
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Io sto soffrendo caldo e umidità, anche se fortunatamente in questi ultimi giorni almeno di notte cala un pò, ma aspetto i dati ufficiali dell'osservatorio meteo della città per sbilanciarmi.
Ad ogni modo se il "freddo" giugno qui a Pesaro è stato il decimo più caldo di tutta la serie, cioè dal 1871, non mi stupirei che questo luglio fosse nei primi 3. Il più caldo di sempre è il 2015 con 27,3
Speriamo che reggano i climatizzatori
yehhh.png
Domenica e' sempre Domenica....Monitoriamo
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +17,7°c.
Ieri, temperatura massima di +36,4°c.
Ieri minima +23.3 max +35.3 brezza dal mare il pomeriggio.Stamane altri +23 circa la minima.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
il mio termometro è la camera da letto. Senza clima, ho sempre dormito, mai superati i 29° a differenza dell'anno scorso, ad es, che misuravo in certe giornate 31° in piena notte. E anche a correre, sempre dopo le 19, no problem. Superato sabato, direi che poi si respira meglio
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri