Tra domenica e inizio settimana prossima sembra profilarsi almeno un lieve calo dei geopotenziali.. non mi aspetto una sventagliata di temporali devastanti(a nord del po ci saranno), ma almeno un ricambio d'aria e valori più umani per tirare il fiato.. è dura in sti giorni
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Con +34.3 e u.r. 77% che dewpoint sarebbe?
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Certo, i prossimi giorni le temperature diminuiranno di qualche grado, si andrà da un sopra media forte ad uno debole-moderato. Certo, piuttosto che niente... ma mi sento di frenare l'entusiasmo.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
No,Donnalucata (RG) paese natale di mio cognato dove ha casa e ci sono stato 4 volte, l'ultima una quindicina di anni fa' e c'erano +32 e u.r.85%,non ci sono + stato in estate ho ancora gli incubi si sgocciolava H24 a stare seduto all'ombra,mai +.
Mettevi ad asciugare l'accappatoio al sole alle 13 e alle 18 non era ancora asciutto.
Dormivo sul balcone a torso nudo ma al mattino mi toccavo il torace ed era caldo come la sera.
A settembre finisce i lavori e forse in futuro ora che ha aria condizionata ci tornerò xchè andare in vacanza 15gg e crepare peggio che al mio lavoro non esiste.
Non tutti gli anni è così però...
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
UR minima: 20% (16/4)
Segnalibri