05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Gigio docet
Come già sottolineato in precedenti circostanze la faccenda si allunga…..
Anomalie termiche medie a 2 m previste e aggregate per le prossime 2 settimane (la prossima a sinistra, quella successiva a destra) in base all’EPS ECMWF emissione delle 00 UTC di oggi. Ovviamente lo scenario sulla seconda settimana presenta un’incertezza maggiore come è normale che sia a quelle distanze temporali. Tuttavia, il segnale è piuttosto chiaro.
Poi si vedrà strada facendo se putacaso subentreranno novità, ma ad oggi questo scenario appare piuttosto robusto e dotato di buona confidenza.
1.jpg
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Le carte serali confermano l'infornata già a partire da domani, che raggiungerà il suo apice tra lunedì e martedì anche per via della solita falla barica che scenderà al largo delle coste portoghesi, buttandoci addosso altro fuoco dal Sahara. Però c'è anche la possibiltà(o speranza) che da metà settimana si possano calmare i bollenti spiriti, il flusso atlantico dovrebbe abbassarsi e non escluderei eventuali sorprese o ribaltoni a cavallo di inizio agosto. Vediamo i prossimi aggiornamenti.. stasera voglio sentirmi ottimista, nonostante tutto. Ci sarà comunque da sudare, ma animo leoni!(Cit. Il buon Vigna)
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +18,4°c.
Ieri, temperatura massima di +33,4°c.
Quando le stazioni di collina vedono minime attorno ai 25C di solito butta male, è una regola molto empirica ma spesso funziona.
La mattina sopra +20 sembra fresco poi ti muovi e sudi allora dici che è caldo,ieri max +34.7 e minimona +19.3.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Stiamo puntando ai +37 ho smesso i lavoretti al sole,a stasera x finire di cavare le patate.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri