ENS 12: siamo su scherzi a parte vero?!
Serata godereccia in quel di Senatello a 950 mt. Mi godo un po' di fresco prima di tornare il trincea per la prossima settimana. Non ho il coraggio di guardare gli spaghi.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
UR 85% ma attuali 23,9° e si sta benissimo fuori, le case ancora roventi non credo si rinfrescheranno dato che si ripartirà subito col caldone e forse potrebbe essere la fase peggiore dell'estate quella che si preannuncia a partire dal 8-9 agosto.
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +18,6°c.
Ieri, caduti 26,6 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +20,6°c e temperatura massima di +31,3°c.
Ieri primo serio temporale da quando abito qui a Boncellino (RA) (15/06/24), con temperatura crollata in minima attorno alle 13:30 e rain rate a 192,0 mm/h.
Paradosso spiaggia oggi con temperature generalmente(e temporaneamente) piu contenute,si sta meno bene dei giorni scorsi per brezze scarse dovute a ragioni sinottiche.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non ho parole
Dopo la goduria di ieri pomeriggio oggi giornata + fresca minima +20 max +30,ho voluto aggiustare ma sarebbe +19.9 e +30.1 brezza da N da dopo pranzo.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
In spiaggia oggi non ci si sta.
Acqua pessima anche se non bollente ma inaffrontabile.
Ma è vero che a Rimini oggi non è balneabile?
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri