finalmente ho ricevuto la relazione finale dell'esperto. Inizia dal prossimo inverno un lungo periodo di mini peg
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sorridi, sei su schezi a parte .
Oggi tutto sommato più vivibile. +30.5 con ur che meno male è tornata sotto il 50%. Diciamo che si suda, ma si suda meno.
Tra venerdì e sabato un po' di sconquasso me lo aspetto.. non vorrei gufare ma se non si mette in mezzo il garbino avremo un po di botti anche in romagna. le carte ad oggi non mi dispiacciono.. almeno per respirare nel weekend. Vediamo i prossimi aggiornamenti, e teniamo botta.
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Ci siamo messi alle spalle giugno e ormai luglio. Va bene che ormai settembre è perso anche lui, ma un piccolo passo verso il traguardo lo abbiamo fatto.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Che è il bicchiere mezzo pieno, ma siccome sono un pessimista cinico te la presento in un altro modo:
Stai facendo una dura salita, hai le gambe a pezzi il respiro che ti scoppia nei polmoni il cuore che batte a mille e a quel punto ti dicono che devi farne altrettanta !!!
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +16,8°c.
Ieri, temperatura massima di +32,5°c.
Segnalibri