X me si starebbe bene in estate ma bisognerebbe provarlo,io il sole non lo tengo in estate,negli ultimi giorni mezze giornate a lavorare con mal di testa e pomeriggio a riposare per poi svegliarmi rinfrancato.Tieni conto che io dormo a torso nudo con aria condizionata a +21 in camera,molti creperebbero a farlo.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Mah, io quando sono andato in Islanda ho beccato 5 giorni di tempo uggioso, nebbioso e piovoso, e non é che sono stato molto felice. Ok il primo giorno, venendo dal caldo italiano, ma poi ho fatto molto in fretta a stufarmi. 12-13 gradi umidissimi continui non é che siamo sto gran toccasana e ti limitano molto nelle attivitą all'aria aperta. Non lo prenderei proprio come esempio di meteo benessere
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Pił che altro č limitante nelle attivitą come escursioni e se non sei troppo attrezzato non stai benissimo...
2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
UR minima: 20% (16/4)
Si caro Fischio. Secondo me rovesci e temporali possibili domani sera(soprattutto verso l'Interno). Non č che ci sia tutto sto fresco in quota.. ma visto i tempi, basta un lieve calo dei gpt e uno sbuffetto da nord per sentire 4 botti.
Poi stringiamo le chiappe che ci attende almeno una settimana di fuoco
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Anche stasera stesso menł.. caldaz
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +19,7°c.
Ieri, temperatura massima di +33,6°c.
Ragazzi miei ne usciremo non prima di febbraio -marzo.
Se avete notato in questi ultimi anni il periodo luglio -febbraio č un dominio assoluto del subtropicale con record annessi che ci porta estati infernali (questa in corso le sta superando tutte ) autunni che sono diventati ormai a tutti gli effetti le estati di un tempo e inverni inesistenti .
Solo a partire da marzo e fino a giugno circa vi č un pizzico maggiore di dinamicitį.
Ah, provate a dire che non č vero !
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ferragosto dinamico, temporali, estate finita
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ultima modifica di Kallo78; 07/08/2024 alle 08:09
Rimini Zona Palas - Davis VP2
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 2 Barani
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani
Rimini, Via Crimea - MeteoshieldPRO 3 Barani
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri