Ridendo e scherzando qui, nonostante luglio e agosto sottomedia pluvio, sono a 2200mm da inizio anno
Certo che il Torinese quest'anno tra alluvioni, grandinate e downburst ne ha viste di tutti i colori
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Bel rovescio ieri sera tardi nato dal nulla che ha accumulato 14,6 mm
Rovesci notturni
5,4 mm Villanova
1,4 mm Villar Perosa
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nei prossimi giorni apparirà una zero gradi a 1500 mt a nord delle Alpi, quindi la neve potrebbe scendere parecchio.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Guasto della prossima settimana ancora da inquadrare ma la visione di Icon comincia a piacermi con affondo più occidentale e neve a quote interessanti
Personalmente del troppo fresco e nessuna precipitazione non me ne faccio nulla
Non sono solito lamentarmi delle previsioni, ma per queste zone oggi hanno cannato tutti, programmato un giro in montagna e mi son beccato un sacco di acqua
Tra l'altro a Cheggio in Valle Antrona resiste stoicamente un nevaio a quota 1550m, esposto pure a sud-est
A questo punto non è utopia pensare che possa resistere ancora per 1/2 mesi, prima dell'inverno
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri