Che piova pure, basta non faccia casini. Fine settimana buona e poi nuova crisi da martedì, ma più soft. Penso che ottobre esordisca tiepido almeno fino al 10. Mi aspetto invece un novembre bello dinamico e anche freddino a tratti.
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buonanotte tu parli ormai di che tempo fa a natale secondo le tue fantasie quando siamo in allerta ora… direi di monitorare adesso la situazione che si sta facendo un attimo delicata. Alcune zone superano i 100 mm e continuera’ tutto oggi e anche domani… nel ravennate per fortuna piogge non monsonice e siamo sui 26 mm totale evento. Spero non ci siano criticita’ particolari e che i fiumi e i canali reggano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Indubbiamente e’ l evento piu rilevante dopo il maggio 2023
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una casa di proprietà e non ho mai invocato alluvioni, puoi anche scartabellare tutti i miei post da qui a quando sono iscritto al forum se hai tempo di farlo, e non troverai niente del genere.
P.S. a maggio 2023 per due weekend di fila ero a Forlì a spalare.
@alerave se ho schiantato le cuoia anche a Padre Pio puoi tranquillamente inserirmi tra i tuoi "ignora", penso che la notte dormirò lo stesso. D'altronde in questi anni non mi sembra di aver visto neanche da pare tua grossi contenuti oltre alle continue lamentele per il caldo
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN26
Da adesso in poi la situazione si aggraverà soprattutto per l’asse pedecollinare
teniam botta e vediamo
Comunque le stazioni meteo nel ravennate devono avere qualche problema, rete ASMER segnala tra gli 8 e i 12 mm
mi sembrano pochi considerando che da ieri mattina, seppure senza continuità, viene a secchiate
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri